FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - High School Musical 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > High School Musical 3   
Autore High School Musical 3
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2008 02:30  


Lui lei, l'altra, canzoni, belle facce e niente più ovvero High School Musical 3 un fenomeno che parte dalla tv e arriva al grande schermo, per i cinofili qualcosa di sconosciuto, per i loro figli un must

E proprio ieri sera era difficile non vedere le facce dei bambini che non vedevano l'ora che iniziasse il film, dai 7 ai 12 anni, quando l'uomo del controllo dei cellulari ha detto di spegnerli avevano più cellulari loro dei loro genitori

c'è chi voleva recarsi all'anagrafe nel pomeriggio per far passare anche figli di amici per farli entrare,
Un fiume di ragazzini ha riempito la sala del Warner Moderno, quando si sono spente le luci, sarà perché molti sono nati quasi in sala di proiezione, sono stati loro stessi ad aver detto ai genitori di stare zitti....

erano spiritati, si muovevano sul posto, ad ogni inquadratura del babyfotoromanzo si esaltavano

Per noi che amiamo i Musical e che siamo nati con Fame fino a Mamma Mia! passando per The Phantom of Opera, Moulin Rouge e Chicago, volevamo andarcene dop 10 minuti

10 minuti quelli iniziali incomprensibili, una partita, gente che canta, una casetta isolata due facce, la meno carina che sembra Paris Hilton, la maestra che sembra Crudelia Demon, canzoni, musiche per cercare di arricchire una storia poverissima

Tutto inutilmente adrenalinico, tutto incomprensibilmente in movimento a 35 minuti già eravamo quasi sfiniti con Zac ormai grande (non è più il giovanissimo protagonista del primo H.S.M.)

Sembra quasi il Musical di una giornata di Paris Hilton a scuola

Voto al film per noi 2

una cosa così inutile non la vedevamo da anni

(incasserà moltissimo)

  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-10-2008 12:50  
Domanda: perché se i primi due "HIGH SCHOOL MUSICAL" erano dei film tv, il terzo passa al cinema ? E' assurdo, anche per dei film seri iniziare al cinema dal numero tre, a parte il famoso lungometraggio d'esordio di Massimo Troisi, "RICOMINCIO DA TRE"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2008 12:51  
marcos è un po' il nostro samuel beckett.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-11-2008 22:33  
Stavo leggendo anch'io un po' di cose su questo film, che mi incuriosisce molto.
Difficile che lo vada a vedere al cinema, però quasi sarei tentato...
Si tratta di un fenomeno di proporzioni enormi: Al debutto nelle sale americane il film ha superato i 42 milioni di incasso nel primo weekend, una cifra abbastanza strabiliante. E anche questa settimana è primo in classifica. Nel frattempo ha debuttato anche in Italia, superando, nel primo fine settimana, i 4 milioni di euro di incasso.
I primi due film della serie erano, come dice Marcos, dei tv-movie, che hanno realizzato da rating da record, cosicché il terzo episodio è stato portato anche al cinema.
Il regista della serie è Kenny Ortega, famoso coreografo che ha lavorato annche a grandi successi "ballerini" come Dirty Dancing, ha coreografato tour e video di personaggi importanti come Madonna o Michael Jackson, cerimonie olimpiche e diretto episodi di serie come Gilmore Girls (non mi viene il titolo italiano) o Ally McBeal...
La serie ha lanciato nuove star come Zac Efron, Vanessa Hudgens, Asley Tisdale.
Nessuno oltre Martalari lo ha visto?



  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2008 22:38  
non lo vedrò mai credo,ma è ingiusto bollarlo come fa l'apritrice del topic.è un prodotto fatto verso un determinato pubblico,che non viene ingannato,a cui da quello che a quell'età si vuole,e lo fa in una confezione certamente piacevole.ha incassato molto nel primo fine settimana ovunque,poi ovviamente già alla seconda si è molto ridimensionato,ma il fenomeno assoluto resta.e non credo sia il caso di chiedersi perchè ora sono sbarcati anche al cinema,no?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-11-2008 22:48  
Beh comunque almeno sul piano delle coreografie mi pare di capire che 'sto Ortega sia un drago...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-11-2008 18:13  
quote:
In data 2008-11-06 22:48, TheSpirit scrive:
Beh comunque almeno sul piano delle coreografie mi pare di capire che 'sto Ortega sia un drago...



Beh, ai tempi, qualcuno mi diceva che anche il serial "SARANNO FAMOSI" non arrivava alle vette dell'omonimo film di Alan Parker del 1980!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: